Vasco tour 2015: anche Padova ( stadio Euganeo 12 luglio) tra le tappe italiane

 

Torna la grande musica a Padova che si conferma un crocevia importante dei tour nazionali e internazionali.
Vasco aveva anticipato qualche notizia sul nuovo tour, e ora è ufficiale. Dopo Bari, il Live Kom 2015 farà tappa negli stadi di Firenze, Milano, Bologna, Torino, Napoli, Messina e Padova.
Come promesso – “verrò a bussare a casa vostra” – il Kom attraverserà l’Italia da nord a sud con un nuovo concerto rock con scaletta al momento top secret.
Il tour segue la pubblicazione di “SONO INNOCENTE”, diciassettesimo album in studio di Vasco, uscito lo scorso 4 novembre su etichetta Universal Music, al primo posto della classifica degli album più venduti.
Il singolo “Come vorrei”, che ha anticipato l’album, è il brano più ascoltato in radio.
L’edizione 2015 del LiveKOM promette di essere l’evento live dell’estate, e grazie al calendario di date, i fan di tutta Italia avranno la possibilità di godersi dal vivo questo grande inedito concerto rock.
I biglietti per tutte le date saranno disponibili dalle 11:00 di mercoledì 19 novembre su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.
Dalle 10:00 di lunedì 17 novembre partiranno due prevendite anticipate, una di 24 ore per gli iscritti al Blasco Fan Club (www.vascorossi.net), e una di 48 ore per i Titolari di carta American Express
Ecco il calendario ufficiale del LiveKOM.015:

7 giugno BARI Stadio San Nicola
12 giugno FIRENZE Stadio Franchi
12 giugno MILANO Stadio San Siro
22 giugno BOLOGNA Stadio Dall’Ara
27 giugno TORINO Stadio Olimpico
3 luglio NAPOLI Stadio San Paolo
8 luglio MESSINA Stadio San Filippo
12 luglio PADOVA Stadio Euganeo
Per informazioni sulla data di Padova www.zedlive.com