Sognando Broadway presenta “Una star in convento”, musical live by Mouge

 

Dopo due mesi per Sognando Broadway, la rassegna-concorso dedicata al musical amatoriale, è tempo di chiudere i battenti e lo fa questo fine settimana con il debutto di Una star in convento, la nuova produzione interamente cantata e suonata dal vivo della compagnia Mouge, organizzatrice della manifestazione. Dopo aver consegnato i premi con il galà del 22 novembre, ecco quindi il gran finale di questa quarta edizione con ben tre spettacoli in programma al Palazzetto Polivalente di Albignasego (via Pirandello): sabato 6 dicembre alle 21, domenica 7 dicembre alle 17 e alle 21. Per gli spettacoli del sabato sera e della domenica pomeriggio i biglietti disponibili (interi 12 euro, ridotti 5 euro per i bambini fino ai 12 anni) sono pochi e si possono acquistare solo in prevendita da CartoEdicola Nicola (via XVI Marzo 25, Albignasego, tel. 049 710533), mentre per lo spettacolo della domenica sera sono aperte sia prevendita che prenotazioni su www.sognandobroadway.it. Info: tel. 340 3672442.
Una star in convento prende ispirazione dal film di grande successo del 1992 Sister Act, che Mouge porta in scena in un originale adattamento in italiano: testimone involontaria di un omicidio commesso dal fidanzato gangster, la cantante da night club Deloris viene nascosta dalla polizia in un convento. Lì metterà le sue doti canore al servizio del coro, ma proprio per questo si caccerà ancora nei guai (regia di Cesare Bortolotto, coreografie di Martina Pinton). Per la compagnia Mouge Una star in convento è il quarto musical e segna una grande novità: è, infatti, il primo spettacolo interamente suonato dal vivo che la compagnia, attiva dal 2003 e formata da una trentina di elementi provenienti da tutto il Padovano, porta in scena.

Una star in convento, sabato 6 (ore 21) e domenica 7 dicembre (ore 17 e 21), palazzetto polivalente di Albignasego (via Pirandello), biglietti interi 12 euro, ridotti (fino a 12 anni) 5 euro, prevendita da CartoEdicola Nicola (via XVI Marzo 25, Albignasego, tel. 049 710533), prenotazioni su www.sognandobroadway.it. Info: tel. 340 3672442.