Al PalaGeox di Padova il grande spettacolo delle Winx

 

Domani, domenica 22 febbraio andrà in scena al Gran Teatro Geox di Padova il musical dedicato al magico mondo delle fatineWinx.

Lo spettacolo sarà un’occasione per spegnere insieme a tutti i fan le prime 10 candeline delle Winx, le magiche eroine nate dal genio e dall’estro creativo di Iginio Straffi. “Winx Club Musical Show – 10 anni di magici successi” è un vero e proprio musical interattivo pensato per le famiglie per celebrare questi 10 anni di magia, amicizia e impegno.

Bloom, Flora, Stella, Aisha, Musa e Tecna saliranno, infatti, sul palco, interpretate da artiste professioniste che balleranno e canteranno sulle note delle melodie Winx Club, per immergere tutte le piccole fan nell’atmosfera incantata di Alfea e far loro rivivere tutte le avventure più emozionanti di questi 10 anni attraverso uno spettacolo interattivo e tecnologico.

Magia, effetti speciali e bellissimi contributi video saranno il mix perfetto per un vero interactive live show. Per la prima volta, infatti, le fatine si racconteranno al pubblico, interagiranno con gli spettatori e coinvolgeranno i bambini facendoli vivere l’emozionante favola di ballare insieme alle vere Winx sul palcoscenico.
E per stupire tutti i presenti non mancherà una sorpresa degna di uno degli incantesimi delle favolose fatine: le Winx voleranno! Un effetto speciale che farà alzare letteralmente in volo le magiche eroine proprio come quando si preparano ad una delle loro missioni per difendere l’Universo Magico.

Il celebration show avrà un respiro nazionale e toccherà i teatri di tutte le principali città italiane fino ad approdare sul palco del Gran Teatro Geox .

 I biglietti per questo evento sono in vendita al sito www.zedlive.com e www.fastickets.it e direttamente presso la biglietteria prima della prima dello spettacolo.

Info  www.granteatrogeox.com   www.zedlive.com

Tel. 049/8644888