Noel Gallagher in concerto all’Hydrogen festival l’8 luglio

 

Un altro gigante del rock arriva nello straordinario programma dell’Hydrogen Festival, il cui programma ambisce a confermarsi come uno dei più importanti in Europa: Noel Gallagher’s High Flying Birds saranno in concerto alla Company Arena di Piazzola sul Brenta (PD) l’8 luglio.

Domani Noel Gallagher’s High Flying Birds saranno a Milano, per l’unica tappa italiana del tour indoor che li sta portando nelle principali città europee, prima di approdare in Asia, Canada e Stati Uniti.

Il concerto di domani, sold-out da mesi, non sarà l’unica occasione di vedere dal vivo Noel Gallagher e compagni. La band annuncia infatti che tornerà sui palchi italiani quest’estate, in occasione del tour estivo.

Tre le tappe nel nostro paese, nel mese di luglio: il 6 sul palco della nuovissima location outdoor milanese, l’Assago Summer Arena, l’8 all’ormai consolidato Hydrogen Festival, all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (PD), e il 9 all’Ippodromo delle Capannelle di Roma, all’interno del Rock In Roma, la grande rassegna di musica live della capitale.

biglietti per le tre date estive dei Noel Gallagher’s High Flying Birds saranno in vendita dalle 11:00 di lunedì 16 marzo sui circuiti abituali di vendita.

è inoltre prevista una prevendita anticipata presso la biglietteria del Fabrique di Milano in occasione del concerto di domani, dalle 17:00 alle 23:00.

Il tour dei Noel Gallagher’s High Flying Birds segue la pubblicazione del nuovo album, ‘Chasing Yesterday’, uscito su etichetta Sour Mash Records lo scorso 2 marzo. L’album, disponibile su CD, Deluxe CD, vinile e in digitale, segue l’enorme successo dell’album di debutto della band, doppio platino certificato, che ha venduto 770.000 copie solo nel Regno Unito, e un lungo tour che ha visto Noel Gallagher’s High Flying Birds esibirsi in 32 paesi e 143 concerti in 15 mesi

I biglietti saranno in vendita a partire da € 39.10 online al sito ww.fastickets.it e presso i circuiti abituali (elenco al sitowww.zedlive.com).

Per informazioni sul tour Live Nation Italia. (0253006501 – [email protected] – www.livenation.it )