Clerissa Capovilla da Padova sbanca Caorle: è lei la più bella

 

Domenica 3 maggio è andata in scena a in Piazza Matteotti a Caorle la manifestazione “Una Città per Cantare” con oltre 200 cantanti, band, cantautori provenienti da tutta Italia.
Una straordinaria commissione artistica, composta da Mogol, Dodi Battaglia, Dario Salvatori e Adriano Pennino, ha selezionato i dodici giovani artisti che saliranno sul prestigioso palco di Festival Show 2015 con la finalissima che per il secondo anno sarà in Arena di Verona, mercoledì 9 settembre.
Protagonista non solo la musica ma anche la bellezza con la tappa di ‘Miss Anteprima Festival Show Caorle 2015’.
Presenti ben quattro madrine d’eccezione, la bellezza locale Federica Buoso di Caorle e ben tre padovane: Sofia Pivato Miss Festival Show 2014 e Miss Tourism Europe 2014, Jessica Dal Bo’ Miss Festival Show Web 2014 e Fernanda Lins Miss Festival Show Web 2013.
Per le ragazze giunte dal Veneto e dal Friuli Venezia Giulia le classiche due uscite, la prima in costume da bagno seguita da flash moda con abiti da sera. Vediamo l’elenco delle fasciate:

1) Miss Anteprima Festival Show 2015 ‘oro’: Clerissa Capovilla, 1,80 cm., studentessa di Piazzola sul Brenta (Pd). Si definisce sincera, adora correre, vorrebbe diventare una farmacista o una modella. Per Clarissa alle prime passerelle è la prima volta sul gradino più alto del podio, festeggiata dai genitori e dalla sorella più piccola Eleonora.
2) Miss Anteprima Festival Show 2015 ‘argento’: Irina Cristafovici, studentessa di Spinea (Ve). Si definisce solare, vorrebbe diventare una modella professionista.
3) Miss Anteprima Festival Show 2015 ‘bronzo’: Agata Scarpa, studentessa di Chirignago (Ve). Si definisce solare, vorrebbe fare l’attrice.
4) Miss Anteprima Festival Show 2015 ‘moda’: Rebecca Bonini, studentessa di Venezia (Ve). Si definisce semplice, vorrebbe diventare una fotomodella.
5) Miss Anteprima Festival Show 2015 ‘show’: Mia Manente, studentessa di Spinea (Ve). Si definisce indecisa, vorrebbe diventare una dottoressa o una ballerina professionista.

Acconciature delle modelle a cura di Wella con il Salone ‘Giulio & Carla’ di Duna Verde – Caorle.
Hanno presentato Franco Ghirardello e Claudio Cascavilla. Foto by Dino Juliani. Organizzazione Mauro Casarin.
Per le Miss che volessero partecipare al Tour 2015, info ed iscrizioni completamente gratuite sul sito www.festivalshow.it o allo 347.4809898