Gregor Salto al King’s River club di Jesolo: dj d’eccezione per il compleanno del trend setter padovano Riccardo Checchin

 
Gregor Salto, DJ e produttore internazionale autore delle Hit “Para Voce” (2014), “Samba do Mundo” (2014) ma anche di “Afrobot” (2004) e “Can’t Stop Playing” (2013) da oltre 10 anni sulla cresta dell’onda del panorama Soul Latino e House mondiale, sarà la star della serata-evento di Sabato 11 luglio al King’s River Club di Jesolo.
 Pilastro della vita notturna danese e nordeuropea, Gregor Salto ha collaborato con Rihanna per il remix di “Diamonds”, poi inserito nell’album  “Unapologetic”. Tra i suoi successi anche i remix di canzoni pop di star come  Skunk Anansie, India Arie e George Micheal e di altri DJ internazionali del calibro di Nicky Romero, Axwell, Bob Sinclar e Roger Sanchez.
 Sarà quindi un’occasione speciale, quella di Sabato 11 luglio, per festeggiare i 27 anni di Riccardo Checchin che, assieme ai soci Thomas e Alex Visentin è stato in grado di dare nuova linfa ad un locale leader indiscusso della vita notturna di tutta la riviera adriatica degli anni ’60 e ‘70.  
Il locale sarà aperto a tutti ma il privée della main room del King’s ospiterà i circa 300 invitati all’evento: gestori di locali, fashion blogger, operatori della moda, imprenditori si mescoleranno ad alcuni ospiti a sorpresa accorsi per il compleanno del patron del King’s River Club.
 «Dopo 10 anni di esperienza nella vita notturna è ancora un’emozione contribuire al successo di un locale come questo – dichiara Riccardo Checchin. – Abbiamo lavorato sodo per fare del River’s Club un punto di riferimento della night life veneta (e non solo!) e i numeri ci danno ragione. Sabato sera, per il mio 27esimo compleanno, voglio festeggiare assieme miei soci ed ai nostri collaboratori senza i quali questo successo sarebbe stato impossibile».
 Dallo scorso 23 maggio infatti il River Club ha accolto oltre 30 mila clienti grazie ad un programma che vede la partecipazione di 30 ospiti  nazionali ed internazionali di grande rilievo, (tra cui Rocco Siffredi, il giudice di Amici Gabry Ponte, i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2015 Cristina Buccino e Alex Belli) e le migliori firme del panorama musicale internazionale.