Padova Pride Village al fianco delle popolazioni di Dolo e Mira colpite dal tornado

 

Martedì 28 luglio il Padova Pride Village sarà eccezionalmente aperto per una serata speciale di raccolta fondi per le vittime del tornado che ha colpito la Riviera del Brenta.

Colpiti dalla calamità che ha portato dietro di se morti e macerie nella Riviera del Brenta la direzione, lo staff tecnico e artistico del Padova Pride Village, desiderando offrire un aiuto concreto, ha deciso di organizzare martedì 28 luglio unextra date alla Fiera di Padova per raccogliere fondi per aiutare le vittime del tornado.

Dalle 20.00 alle 2.00 il Village sarà aperto per una serata ad ingresso gratuito nella quale lo staff artistico e i DJ, che hanno deciso di partecipare a titolo gratuito, inviteranno il pubblico ad aiutare la popolazione dei comuni colpiti effettuando una donazione. Inoltre, tutto il ricavato dei bar e dei ristoranti del Padova Pride Village sarà interamente devoluto in beneficienza.

La serata, di solidarietàmusica e divertimento, sarà animata dalla simpatia irresistibile di Miss LindaLeonardoGiusva,Mizzy CollantIvonne O’NeillCristian Saudino e Pink Logan che saliranno sul palco accompagnati dai Go Go Boys e dalcorpo di ballo del Village.

Direttamente dal “Drag Factor” di quest’anno si esibiranno Ruby CortinaLuquisha LubambaCrystal Aguilera e Soy Devero.

Alla consolle si alterneranno Luca Dorigo, uno dei più quotati celebrity dj italian i cui set sono caratterizzati da un’energia coinvolgente e da esaltanti sonorità house, e il trio DiD U 6?, sinonimo di energia e divertimento.

Ingresso gratuito dalle 20.00 alle 02.00

Per informazioni
[email protected]
www.padovapridevillage.it