Vintage festival: tempo fino a venerdì 4 settembre per partecipare al concorso fotografico della rassegna padovana

 

Tempo fino a venerdì 4 settembre per partecipare al concorso fotografico “In Viaggio” organizzato dal Vintage Festival Italiain collaborazione con Vodafone, Il Mattino di Padova, ISFAV, RCE Foto e Tonki. Ancora pochi giorni per inviare le foto in bianco e nero delle vostre vacanze di ieri e di oggi e provare ad essere tra i fortunati vincitori di smartphone, tablet e altri esclusivi prodotti Vodafone.

 

Partecipare è semplice e gratuito: basta caricare le immagini in bianco e nero a tema “in viaggio” entro venerdì 4 settembresul sito www.vintagecontest.org.  Il 5 settembre la giuria tecnica coordinata da Marco Zago, direttore dell’ISFAV (Istituto di Fotografia e Arti Visive), assieme ai docenti Giorgio Lazzaro ed Emanuela Tortora,  si riunirà per selezionare le 10 foto finaliste, che saranno poi messe al prova del voto pubblico sulla pagina Facebook del Vintage FestivalSarà il pubblico a determinare la classifica votando con il proprio like”  dal 5 al 13 settembre la propria immagine preferita.

 

La premiazione si terrà il 19 settembre presso il Vodafone Store in Via Roma 34 a Padova, dove dal 10 al 19 settembre saranno esposte le dieci fotografie finaliste nell’originale cornice Tonki in cartone riciclato.

 

In palio esclusivi premi targati Vodafone per tutti i dieci finalisti: Smartphone (Samsung Galaxy S6; Samsung Galaxy A3; Samsung Ace 4; Vodafone Smart Prime silver), Tablet (Samsung Galaxy Tab S) e Sim Dati. Inoltre RCE Foto offrirà un buono ai primi 150 partecipanti che si recheranno nel punto vendita RCE Foto di Riviera Tito Livio (Padova) valido per una stampa fotografica 20x30cm.

 

Per partecipare al concorso e avere tutte le informazioni visitare il sito www.vintagecontest.org 

INFORMAZIONI:

DATE E SCADENZE

Inizio: domenica 19 luglio 2015.

Scadenza partecipazione: venerdì 4 settembre 2015.

Votazioni 10 finalisti: da sabato 5 settembre a domenica 13 settembre 2015 (compresa).

Premiazione: sabato 19 settembre 2015 presso Vodafone Store

Durata Esposizione Vodafone Store: da giovedì 10 settembre a sabato 19 settembre.

CONTATTI VINTAGE FESTIVAL ITALIA

[email protected]  | www.vintagefestival.org

www.facebook.com/PadovaVintageFestival

@festivalvintage | #padovavintage