Al Naviglio sabato Max Bizzarro Live, domenica 1° maggio delle famiglie: truccabimbi e giocolieri e alla sera il concerto dei Coma Wave

 

Apertura straordinaria del Naviglio domenica dalle ore 15 per rendere il lungo Piovego tra gli istituti universitari e porta Portello la “spiaggia” di Padova.
“E’ ormai una tradizione quella del primo maggio al Naviglio – spiega Federico Contin – e questa tradizione quest’anno si rinnova con una particolare attenzione alle domenica pomeriggio delle famiglia. Ci sarà infatti un corner dedicato ai più piccoli con le truccatrici, animazione per i bambini e giocolieri, con le incursioni di magia del prestigiatore Manuel Segrè. abbiamo previsto inoltre all’orario aperitivo l’esibizione di una band storica, che si esibisce in Veneto da oltre trent’anni: fatta tutta di musicisti originari del Portello, il nome della formazione è “Coma wave”. L’idea insomma è di far diventare la festa del primo maggio e il Naviglio la festa e il luogo di tutti”.
Anteprima musicale del primo maggio il sabato sera con il concerto Max Bizzarro e gli o Open space con una attrazione in più: durante la performance live sul palco saliranno anche quattro diversi mangiafuoco che a colpi di fiammate illumineranno letteralmente viale Colombo di una luce magica.
Il Naviglio, con gli otto bar e i punti ristoro tra cui quello della pizza dove si esibisce il campione del mondo Gianni Calaon, è aperto tutte le sere fino al 31 luglio.
Per maggiori info su facebook a questo indirizzo le foto dell’ultima performance live di mercoledì sera con i Caparezzoli
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1062337733829926.1073741845.360864570643916&type=3