Gran Teatro Geox di Padova: i nuovi servizi per la stagione 2016/17

 
Al Gran Teatro Geox di Padova sta per cominciare l’ottava stagione: i primi eventi annunciati vedono protagonisti gli Explosions in the Sky nell’unica data autunnale in Italia, lo show sensazionale dei Brit Floyd, i concerti rock dei Garbage e dei Biffy Clyro. Tra gli appuntamenti più sentiti, lo spettacolo di Virginia Raffaele, Norah Jones e l’ultimo in ordine di annuncio: Fiorella Mannoia. Continuando con quanto intrapreso nel 2016, sarà ancora l’anno dei Musical con Il Libro della Giungla e Billy Elliot. Con i suoi 4800 m² il Gran Teatro Geox si conferma uno dei più grandi spazi dedicati allo spettacolo dal vivo in Italia ed Europa. Il Gran Teatro Geox è inoltre, per il quinto anno consecutivo, il primo in Italia per numero di spettacoli.Ogni momento vissuto al Gran Teatro Geox è speciale ed indimenticabile. Ecco perché, per celebrare l’ottavo anno di emozioni live, Zed! è lieta presentare un assetto rinnovato di servizi fruibili da tutti gli spettatori.★ LIVE BUTLERPer la prima volta in Italia in un evento live, un assistente personale a cui richiedere drink, spuntini e dessert, comodamente al proprio posto. Con Live Butler il servizio di guardaroba è incluso gratuitamente. Il servizio è già a libera disposizione dei possessori di biglietti Poltronissima VIP (una consumazione e un drink a persona). Servizio Live Butler fruibile al Gran Teatro Geox di Padova: verifica la disponibilità ed acquista su zedlive.com.
★ ABBONAMENTI“Abbonati alla magia, al divertimento, alla bellezza dei grandi eventi al Gran Teatro Geox! Risparmi, ti diverti, condividi la gioia con la persona a cui vuoi più bene”. Gli abbonamenti valgono per due adulti e consentono la fruizione degli eventi in Prima Platea. Verifica la disponibilità ed acquista su zedlive.com.
★ FAMILYPer la prima volta un’offerta pensata per portare genitori e figli ad assistere agli eventi più divertenti ed emozionanti. La formula del risparmio consiste in un unico biglietto valido per grandi e piccole famiglie, acquistabile esclusivamente sul circuito Zed! e presso i punti vendita Fastickets.
★ RISTORAZIONEUna vasta raccolta di ricette e specialità, che valorizzano i prodotti del nostro territorio in creazioni di alta qualità, ma anche i grandi classici take away e finger food. Aperitivi, antipasti, primi piatti, secondi piatti, contorni e specialità locali, bollicine, dolci e snack per i più piccoli. Particolare attenzione è rivolta ad ogni scelta alimentare.
★ GIFTRegala un’emozione! Con le nuove Gift Card ZED! puoi regalare il meglio dello spettacolo live! La Gift Card ZED!, da 50 o 100 €, ti permette di acquistare i biglietti degli spettacoli ZED! con un semplice click (calendario completo su www.zedlive.com e www.granteatrogeox.com). Utilizza la Gift Card al momento dell’acquisto. Modalità e informazioni su zedlive.com/giftcard
★ BUS NAVETTAIl Gran Teatro Geox è raggiungibile con ogni mezzo di trasporto pubblico e privato. A supporto della linea bus è stato predisposto il servizio Bus Navetta dalla stazione di Padova. Il pagamento è da effettuarsi direttamente a bordo della navetta. Le navette eseguiranno più passaggi a distanza di pochi minuti sia in andata che in ritorno in base al numero totale dei prenotati. Verifica disponibilità e tratte su zedlive.com/bus
★ IL TUO EVENTODalla festa di compleanno, alla cena di anniversario, dall’aperitivo prima del concerto al grande evento aziendale. Il Gran Teatro Geox è un innovativo centro polifunzionale di assoluta eccellenza. La più grande arcostruttura del nord Italia, e il vicino spazio esclusivo de “Le Serre”, per il tuo evento, proprio come lo immagini. Progettiamo e realizziamo quello che immagini per una serata perfetta in un posto unico.