Apre mercoledì in riviera Tito Livio “Peterland, il mondo del take away”

 

Un nuovo fast food arriva in centro a Padova: mercoledì 7 dicembre apre “Peterland, il mondo del take away” in Riviera Tito Livio 38 e sarà in funzione tutti i giorni dalle 8.30 alle 2.00. La specialità della casa sono le originali patate MasterChips olandesi fresche e cotte al momento da provare con oltre 25 tipi di salse olandesi e belghe.

A queste si aggiungono gli hamburger classici e giganti di sola carne di manzo, pollo di prima qualità non ricomposto, filetti di pesce dei mari del nord, hot dog dal sapore newyorkese tutti preparati con materie prime selezionate e prodotti genuini e naturali come se fossero fatti in casa. Per chi soffre di intolleranze alimentari vengono serviti dei “cuoppi” (cartocci) con prodotti senza glutine cucinati solo con olio di arachidi mentre una linea è dedicata ai vegani a base di verdure miste e hamburger 100% vegetali. Nel ricco menù trova spazio anche la pizza: lo Chef Peter ha realizzato un impasto con 24 ore di lievitazione naturale che, steso manualmente, risulta leggero e croccante e tutti i tranci sono farciti con prodotti italiani e cotti esclusivamente in forni a legna. Per chiudere in bellezza il pranzo o la cena ci sono le golosità cotte al momento: dolci churros fritti e ricoperti da zucchero di canna, waffle morbidi dentro e croccanti fuori ricoperti da Nutella o cioccolato bianco, pepalitos su cialda di waffle caldi ricoperti da nutella, cioccolato bianco o topping alla frutta da gustare su un comodo stecco da asporto. Oltre alle classiche bibite, ce ne sono anche di esclusive direttamente dagli Stati Uniti: la Dr. Pepper e le nuovissime Coca Cola Cherry e Vaniglia, Fanta Fruits e Fanta Uva.

Altro punto di forza dello store che fa parte di una grande catena nazionale sono la cordialità del personale, velocità nel servizio, competenza e pulizia degli ambienti disposti su due piani. Il nuovo locale dotato di servizio wi-fi si propone come punto di ritrovo per i giovani studenti delle scuole superiori e universitari, ma anche per famiglie con bambini che si possono divertire a comporre i loro menù.

Per la giornata inaugurale saranno offerte a tutti i presenti le patate a pranzo dalle 12 alle 15 e dalle 18 alle 20 durante l’aperitivo che sarà animato da un dj d’eccezione, Patrick Ray Pugliese del Grande Fratello.