Yoga natura e arte domenica torna al Panoramic hotel Plaza di Abano

 

Dopo gli appuntamenti autunnali nel Parco della Villa Miari De Cumani e del Castello del Catajo dove si è trattato di Chakra, Hatha Yoga e Ashtanga Yoga,

domenica 15 gennaio dalle ore 15.00 alle ore 18.00 torna l’appuntamento con “Yoga, Natura e Arte” organizzato da LoVivo Tour Experience.

Il Maestro di Yoga, Marco Cavallari guiderà i partecipanti in un percorso di apprendimento delle tecniche di controllo del respiro attraverso il quarto stadio dello Yoga:

il Pranayama, per allontanare pensieri negativi e tensioni, liberare la mente e distendere dolcemente la muscolatura.

 

Si imparerà a gestire il Pranayama come strumento per generare forza interiore e controllo delle emozioni anche attraverso prove pratiche per la gestione e l’equilibrio di questa energia tramite esercizi di respirazione e la pratica dello Yoga.

Seguirà una lezione di Hatha e Ashtanga Yoga e per finire, un rigenerante momento di relax accompagnato da una calda tisana.

Per informazioni e prenotazioni LoVivo Tour Experience+

 

T. +39 049 29 69 340 M. +39 333 99 45 288 [email protected]. Prenotazione obbligatoria. I posti sono limitati. Cicca qui per maggiori info

Maestro di Yoga: Marco Cavallari

 

Biografia: Marco Cavallari, ferrarese, già da adolescente si avvicina al mondo delle arti marziali. In età adulta decide di iscriversi al Centro Accademico Bushidò presso il dôjô di Ferrara. Qui inizia una conoscenza pratica e filosofica legata allo Zen delle arti marziali tradizionali giapponesi che lo porteranno a studiare per decenni queste discipline. Ha praticato il suo percorso di studi come istruttore di Yoga presso il centro Bhaktivedanta di Ponsacco (Pisa) del Maestro Ferrini. In base a tutte queste conoscenze cerca di formare una disciplina che fonda queste arti in armonia fra loro.