A Praglia una domenica rigenerante con il maestro di yoga Marco Cavallari

Domenica 12 marzo all’Abbazia di Praglia, dopo un’introduzione sulla gestione delle emozioni e l’introspezionesi terrà una lezione di Yoga, sia in singolo che a coppie, per aiutare ritrovare la chiarezza mentale e il controllo delle nostre emozioni. Infine un rigenerante momento di relax accompagnato dagli infusi prodotti dai monaci dell’Abbazia di Praglia. Partecipazione con prenotazione obbligatoria, costo 25,00 € a persona. 

Per informazioni e prenotazioni LoVivo Tour Experience  T. +39 049 29 69 340 M. +39 333 99 45 288 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Prenotazione obbligatoria.

I posti sono limitati. Costo 25,00 € a persona.
Per maggiori info a questo link

http://www.lovivo.it/esperienze/yoga/yoga-natura-arte-abbazia-praglia/

Maestro di Yoga: Marco Cavallari

Biografia: Marco Cavallari, ferrarese, già da adolescente si avvicina al mondo delle arti marziali. In età adulta decide di iscriversi al Centro Accademico Bushidò presso il dôjô di Ferrara. Qui inizia una conoscenza pratica e filosofica legata allo Zen delle arti marziali tradizionali giapponesi che lo porteranno a studiare per decenni queste discipline. Ha praticato il suo percorso di studi come istruttore di Yoga presso il centro Bhaktivedanta di Ponsacco (Pisa) del Maestro Ferrini. In base a tutte queste conoscenze cerca di formare una disciplina che fonda queste arti in armonia fra loro.