Rock targato Italia arriva al Greenwich pub di Curtarolo il 23 e 30 aprile

 

Rock Targato Italia arriva a Padova per le selezioni dell’area Veneto – Friuli Venezia Giulia in due imperdibili date, il 23 e il 30 aprile presso il Greenwich di via S. Andrea 48 – Curtarolo (PD).  Dalle ore 21.00

Durante la prima serata del 23 aprile sono sette gli artisti che suoneranno sul palco brani propri e originali. Alla fine delle due serate si sapranno i nomi degli artisti che parteciperanno alla finale nazionale di Rock Targato Italia prevista a Milano nel mese di settembre:

ROCK RESCUE 811 (Trieste), MASSIMO FRANCESCON BAND (Treviso), IL FINE(Treviso), BLEND (Vicenza), LA VIA (Padova), SOUL’S FIRE (Vicenza) e THE CRYSTAL BRICKS (Padova).

I vincitori del Contest si aggiudicheranno un contratto di promozione stamparadio e tvcon l’agenzia di comunicazione Divi In Azione Milano e la partecipazione allacompilation Rock Targato Italia.

Rock Targato Italia è da sempre un contest che punta i riflettori su artisti che amano la musica autentica e originale e si esprimono attraverso essa, con particolare attenzione alla creazione di canzoni inedite.

La manifestazione, giunta alla sua XXIX edizione, è allo stesso tempo un contest ma anche un vero e proprio concerto in tour, in quanto offre agli artisti la possibilità di suonare brani propri davanti ad un pubblico reale nei club di tutta Italia. Nel corso degli anni molte band e cantanti affermati hanno iniziato la loro carriera calcando il palco di Rock Targato Italia. Tra i più importanti: TimoriaMarlene KuntzNegramaroLigabueLitfibaLe VibrazioniSubsonicaCarmen ConsoliZibba e Giulio Casale con i suoi Estra.

Pagina dell’evento: https://www.facebook.com/events/248242245611552/

Nel web: www.rocktargatoitalia.it