Al Pedrocchi da venerdì lo spritz verde

Venerdì 21 aprile, a partire dalle ore 19.00, il Caffè Pedrocchi presenta in anteprima nazionale il nuovo P31 Green Spritz, l’alternativa green&healthy agli aperitivi tradizionali nata grazie alla Ricerca e Sviluppo del gruppo (F&DE Group – SDP Host) che gestisce il Caffè jappelliano e destinata al bancone dei migliori bartender italiani.

Prima location in Italia dove scoprire il gusto fresco del nuovo aperitivo 100% italiano, il Caffè Pedrocchi tiene a battesimo il P31 Aperitivo Green (ingrediente base del P31 Green Spritz), novità assoluta nel mercato degli aperitivi.

Dopo il successo di Caffè e Torta Pedrocchi, entrati nel cuore della tradizione padovana, e dell’Aperitivo Pedrocchi con Gin e Sangue Morlacco, anche P31 Green Spritz, con i suoi ingredienti di qualità, nasce nel cuore di quel Veneto che ha reso lo Spritz uno dei drink più amati in qualunque momento della giornata e ambisce a diventare il nuovo must degli aperitivi italiani.

P31 Green Spritz vanta un gustoequilibrato frutto del mix tra la freschezza del Prosecco e il bouquet complesso di P31 Aperitivo Green, caratterizzato dalla dolcezza di Camomilla, Tiglio, Arancio Dolce e Vaniglia, le note speziate di Chiodi di Garofano, Zenzero e Cannella, la vivacità di Coriandolo, Maggiorana e Assenzio, e il sapore deciso di Rabarbaro, Tamarindo e Genziana.

Con la presentazione di P31 Green Spritz si apre la nuova stagione del Plateatico del Caffè Pedrocchi, che accompagna il nuovo drink “re dell’aperitivo” con la selezione enogastronomica della Pedrocchi Chic Night, a base di cicchetti di pesce, fritturine, seppioline e sarde, crostini con il baccalà, e polpette e tramezzini con salumi e formaggi locali.

Per info e prenotazioni:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." style="text-decoration: none;">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  | tel 049 8781231

p31aperitivogreen.com