Domani sera Holi party, Megahertz e Reggaetown by Radio Company tutto in una unica sera al Naviglio rock

Una cascata di colori accompagnerà la performance live di Megahertz, uno dei musicisti più talentuosi della scena electro pop padovana. L'idea di accompagnare alla festa dei colori Holi, la multiforme espressività musicale e canora di Daniele Dupuis in arte Megahertz è stata di Andrea Oreste, art director del Naviglio rock, la rassegna spritzettara e musicale che sta registrando in queste settimane di caldo torrido l'apice del successo. A duettare con Megahertz interverrà un altro istrionico creativo padovano: il vocalizzatore Mec Picello.
"E' stata una scelta quasi naturale - spiega Oreste - favorita dal caso, visto che la festa a colpi di bustine colorate è stata spostata di sata per ben due volte causa maltempo. E così abbiamo deciso di provare questo mercoledì, abbinandola allo spettacoo electro pop trasformista di Megahertz, musicista padovano che ha incantato in numerose occasioni esibendosi con Morgan, un grande della scena italiana, di cui oltre ad essere grande amico è anche performer in studio e sul palco".
La festa Holi inizia già all'ora del'aperitivo: per ogni spritz Aperol ordinato al banco, i baristi regaleranno agli avventori una bustina di farina colorata. Con una sorpresa nella sorpresa. Mercoledì il Naviglio sarà animato anche dalla serata Reggaetown a cura di Radio Company. Tre eventi in uno quindi per salutare il primo mercoledì di luglio. La raccomandazione è di rompere tutte le bustine contemporaneamente alle 22 proprio all'inizio della performance dal vivo di Megahertz.
"E' una festa nella festa - conclude Oreste - tanto più che questo fine settimana avremo un altro grande ritorno sul palco del Naviglio Rock: gli Heartbeat, gruppo rock di lunghissimo corso capitanato dal duo Giorgio Pavan e Pino Molinari".