Aqualandia di Jesolo lancia la scuola di circo per i più piccoli (ed i bambini sotto il metro d’altezza entrano gratis!)

 

Tra le tante attività offerte dalla spiagge adriatiche per divertire e arricchire i bambini in vacanza, spicca la scuola di circo di Aqualandia, il parco di divertimenti a tema acquatico di Jesolo.

Ogni giorno, – all’interno del ricchissimo palinsesto di spettacoli offerti, da Peter Pan al Parrot Show, con coloratissimi pappagalli carioca, all’acrobatico Jungle Show -, è aperta la scuola di circo per piccoli circensi: giovani e giovanissimi, avranno la possibilità di partecipare ad una lezione di tecniche di circo per scoprire cosa succede alla Piccola Scuola di Circo sotto il magico tendone. Si sperimenteranno diverse discipline circensi: dall’acrobatica, alla giocoleria, agli equilibrismi, guidati dai più pazienti e spiritosi clown.

Per tutti, è possibile acquistare la promozione Fidelity, con tre ingressi scontati quasi del 50%,
a € 59,00 (adulti e bambini di altezza superiore a 1,40 m), € 49,00 (bambini da 1,00 m a 1,40 m di altezza). E, come sempre, bimbi gratis sotto il metro!