Venerdì 21 luglio la notte più calda dell’estate è al Naviglio rock con l’edizione 2017 di “Miss maglietta bagnata”

 

Il plotone d’esecuzione è pronto: 150 fucili e pistole ad acqua saranno puntati sulle 20 ragazze che si contenderanno la fascia di “Miss maglietta bagnata 2017”. Il format è quello collaudato lo scorso anno: le ragazze sfileranno sulla passerella del Naviglio, esponendosi ad applausi, fischi e ovazioni di gradimento del pubblico, che parteciperà alla manifestazione irrorando d’acqua le donne giudicate le più belle.
“E’ la notte più calda dell’estate – spiega Nicola Zoppelletto, vice presidente dell’associazione B44 che organizza la kermesse – e sarà un venerdì di divertimento e goliardia”. Dello stesso parere Chicco Contin, art director della rassegna ed ideatore della rassegna. “L’anno scorso ha vinto Erika Sartori di Campagna Lupia – ricorda Contin – perchè è la ragazza che ha saputo giocare di più con il pubblico, il vero protagonista della serata con pistole e fucili ad acqua”.
Ma anche le donne presenti quest’anno potranno lustrarsi gli occhi. “Stiamo cercando di organizzare il contest “mister boxer bagnato” vediamo se ci riusciamo – spiega Zoppelletto – abbiamo per il momento tre candidati, ne occorrono altri tre. Per iscriversi basta contattare l’organizzazione all’indirizzo https://www.facebook.com/naviglipadova/