Gabetti immobiliare trova casa a O Bag a Campodarsego

Si è insediato a Campodarsego il nuovo head quarter del noto marchio del settore moda e accessori “O Bag”. Advisor nella trattativa immobiliare il Gruppo Gabetti, scelto ancora una volta dopo aver già seguito tre anni fa O Bag nella ricerca di una nuova sede. Il gruppo, famoso soprattutto per le sue borse, sta conoscendo infatti una crescita esponenziale, anche grazie alla diversificazione della gamma di prodotti e lo sviluppo della rete distributiva.

L’immobile è un prestigioso compendio di oltre 8500 mq ad uso uffici, shoow room e  deposito, di moderna concezione che vanta una posizione strategica a poca distanza dalla strada a scorrimento veloce denominata “Statale del Santo Bis”, che collega in pochi minuti allo svincolo autostradale di Padova est.

 

L’edificio a uso uffici, a pianta semicircolare, di circa 2500 mq di superficie lorda distribuiti su tre livelli, è dotato di pavimenti galleggianti e pareti mobili per consentire la massima flessibilità e luminosità alle attività direzionali e commerciali del Gruppo. L’edificio dove è stato collocato lo show room, ospiterà anche una zona fitness e relax per i dipendenti; la zona deposito logistica è dotata di rampe di carico scarico e ampia area esterna di movimentazione, pavimentata.

 

“Le imprese puntano a immobili efficienti sia in termini di costi che di benessere lavorativo,  collocati in zone strategiche della città - dichiara Alessandro Zanetti, Deputy Relationship Manager Veneto - In ambito terziario gli studi professionali optano prevalentemente per il Centro; la zona Stanga – Tribunale – Fiera è scelta invece dalle società di medie dimensioni, mentre la zona Padova est – Zip è caratterizzata dalla presenza di direzionale legato ad attività produttive, che necessita di spazi più ampi. Nell’ambito degli immobili produttivi si riscontrano invece buone richieste per la locazione nella zona Zip (Zona Industriale Padova) e nell’area metropolitana, oltre a un discreto turnover all’interno della zona interportuale”.

***


Gabetti Property Solutions, attraverso le diverse linee di business delle società controllate, eroga servizi per l’intero sistema immobiliare, offrendo consulenza integrata mirata a soddisfare ogni esigenza e aspettativa di privati, aziende e operatori istituzionali. È proprio dall’integrazione e dalla sinergia di tutti i servizi che emerge il valore aggiunto del gruppo: un modello unico rispetto a tutti i competitors. Il modello organizzativo di Gabetti Property Solutions consente l’integrazione e il coordinamento delle competenze specifiche di ciascuna società del Gruppo nell’ambito delle seguenti aree: Consulenza, Valorizzazione, Gestione, Intermediazione.