Festa in piazza Eremitani per Arturo Lorenzoni: domenica sera maratona elettorale nella sede in corso del Popolo

 

Si chiude con una festa in piazza Eremitani la campagna elettorale di Arturo Lorenzoni: «È stata una campagna stimolante ed entusiasmante, un crescendo di consenso che mi ha dato grande forza – commenta Lorenzoni – Abbiamo messo in moto un processo di partecipazione che ha riavvicinato molte persone alla politica. Quello che abbiamo fatto con le liste Coalizione Civica per Padova e Lorenzoni Sindaco è focalizzare le competenze, le passioni, la forza delle reti sociali della città, che per troppo tempo sono state messe ai margini. Noi siamo convinti che i padovani confermeranno la bontà del nostro progetto anche nell’urna, ma al di là dell’esito elettorale in questi mesi abbiamo costruito una partecipazione e messo a punto un metodo di lavoro di cui questa città ha bisogno per avviare processi di rinnovamento e di crescita. Non è un caso che in molti da tutta Italia ci guardino non interesse: la nostra proposta è nuova, robusta e efficace per l’economia, la sostenibilità, l’innovazione sociale».

Arturo Lorenzoni si recherà a votare domenica mattina alle 11 nei seggi del liceo Fermi in corso Vittorio Emanuele II 50.
Il candidato sindaco seguirà poi lo scrutinio domenica sera dalle 23 nella sede di Coalizione Civica per Padova in corso del Popolo 2.