Dieci tunisini espulsi: Il plauso al questore del sindaco Zanonato

 

In relazione alla maxi operazione della questura che ha espulso dieci tunisini, spacciatori di lungo corso, il sindaco di Padova Flavio Zanonato, commenta: “L’operazione della Questura di Padova, che ha visto impegnati oltre 100 agenti insieme a diversi militari e che è durata circa 20 ore, ha raggiunto degli ottimi risultati: sono state controllate decine di persone e diversi spacciatori sono stati fermati. Nei giorni precedenti era stato assicurato alla giustizia il responsabile dell’aggressione di un medico residente al Portello. Questo dimostra la straordinaria efficienza delle nostre Forze dell’Ordine, che non lasciano i cittadini padovani soli di fronte alla criminalità che, nell’ultimo periodo e a causa di ingressi incontrollati nel nostro Paese, ha pericolosamente rialzato la testa.
Desidero ringraziare il Questore, i suoi collaboratori, le donne e gli uomini che hanno lavorato con un impegno e una dedizione straordinari per migliorare la sicurezza della nostra comunità, con una particolare attenzione per i quartieri più a rischio.
L’Amministrazione comunale non solo sostiene questo tipo di attività, ma garantisce tutta la collaborazione possibile per contrastare chi commette reati odiosi, che colpiscono soprattutto le persone più deboli che vivono nei rioni popolari”.

Flavio Zanonato