Sfogo di Luca Claudio su facebook: buon Natale, ma basta cattiverie su di noi

 

Dopo aver vinto il ricorso sulla ineleggibilità Luca Claudio sul suo Facebook scrive:
Dal 23 non ho avuto tempo di scrivere più nulla anche perché ho voluto staccare la spina un po’ da tutto e perché penso anche ci siano dei momenti in cui la cosa più bella da fare è buttare via sia il cellulare che il computer…. ed il Natale è uno di questi momenti per me…
Voglio solo dire Grazie a tutti coloro che ci sono stati, Grazie a tutti quelli che hanno creduto in me e che non hanno dubitato, Grazie a tutti quelli che hanno lavorato per rendere bello il Natale, Grazie a quelli che mi hanno regalato un sorriso, una parola di appoggio, una pacca sulla spalla per affrontare questo momento.
È stato un duro periodo che ha messo alla prova tanti e che mi ha fatto vivere molti momenti in solitudine: ora ne usciamo più forti ma rimane sempre un po’ di amaro in bocca…
Perché tanta cattiveria, perché tutti questi attacchi a me ed alla mia squadra con accidia, invidia, infamia, menzogna?
Ogni giorno combattiamo contro le bugie di persone che sembra abbiano solo lo scopo di far del male agli altri…
Ma non molliamo! E la nostra forza sta nel saper essere un gruppo unito nella lealtà, nell’amicizia, nel coraggio, nella trasparenza e soprattutto nell’aver un cuore e ancora la voglia di dare agli altri con allegria, ironia e la capacita di saper ridere. Ridere prima di tutto di noi stessi.
Vi auguro un buon Natale e spero veramente che lo sia per tutti.
Come augurio spero che riusciate sempre ad essere Voi stessi in tutti i momenti della Vostra vita e spero che riusciate sempre ad essere liberi ed onesti. Perché oggi, in questa società, la libertà vera è proprio quella di riuscire a non farsi condizionare da nessuno e di mantenere i propri ideali, valori e sogni come uniche e preziose luci di vita. Buon Natale a tutti.