Mario Giordano a Limena presenta “Spudorati”

 

Si scaldano i motori a Limena. Al nastro di partenza “Limenamente” l’importante rassegna culturale fortemente voluta dall’Amministrazione comunale di Limena, in primis Mario Giordano sarà a limena sabato 9 giugno per presentare “Spudorati” il nuovo libro dopo il successo di Sanguisughe. Il direttore di Tgcom 24 – l’all news di Mediaset- torna a Limena con un libro riassunto nel sottotitolo “La grande beffa dei costi della politica: false promesse e verità nascoste”.

Spiega Giordano: “I tagli agli stipendi dei parlamentari? Non si fanno. L’abolizione dei vitalizi? A Montecitorio scatta la ribellione. Nessuno lascia, semmai qualcuno raddoppia, come i 200 super privilegiati che prendono una pensione da extraparlamentare e una da ex consigliere regionale. Le auto blu? In Italia restano 72.000… mentre in tutta la Gran Bretagna sono 195”.

L’evento si terrà il 9 giugno alle ore 21 presso la Sala Falcone Borsellino del Comune di Limena.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti ma data l’affluenza prevista è necessaria la prenotazione che si potrà fare inviando una e-mail a: [email protected] inserendo il nome, cognome e indirizzo e-mail di chi partecipa.