Alla festa del Pd arriva Debora Serracchiani

 

Prosegue la Festa Democratica di Padova e del Veneto in programmazione fino al 17 settembre al Parco delle Mura di Via Fra’ Paolo Sarpi. Questo il programma dei dibattiti e spettacoli previsti per giovedì 6 settembre 2012.
TENDONE DIBATTITI
Ore 18.00 AGRICOLTURA, SETTORE PRIMARIO. Coordinati da Franco Frigo (Presidente Maap Padova), intervengono On. Salvatore Caronna (Europarlamentare PD), Graziano Azzalin (Cons. Regionale), Claudio D’Ascanio (Cia), Marco Calaon (Coldiretti) e Giordano Emo Capodilista (Confagricoltura).

Ore 21.00 LA DEMOCRAZIA OGGI. E DOMANI? Moderati da Paolo Tognon (Segretario Provinciale GD), interverranno Ernesto Galli della Loggia (editoralista Corriere della Sera), On. Franco Monaco (parlamentare), Umberto Curi (Docente Univesità di Padova), l’On Pierluigi Castagnetti (parlamentare) e l’On. Debora Serracchiani (Europarlamentare).

INCONTRO CON L’AUTORE
Ore 20.00 Giuliano Lenci, “MEMORIE DI UN NONAGENARIO”. Presenta Floriana Rizzetto (Presidente Anpi) con Flavio Zanonato (sindaco di Padova) e Piero Ruzzante (Cons. Regionale).

SPETTACOLI PALCO CENTRALE
Ore 21.30 Concerto di GIORGIO CANALI & ROSSOFUOCO. “Io penso che alla fin fine nel rock quello che vale è la gente là fuori che urla” (Giorgio Canali, ex CSI, ex CCCP). Dal vivo, Canali e la sua band sono un’esplosione di energia, un vero pugno in faccia, che grida con forza contro un tran tran al quale rifiuta di uniformarsi.

REVOLUTION FESTIVAL
Ore 22.00 Concerto dei RED WORMS FARMS (rock alternativo)

Ricordiamo infine che oltre agli eventi proposti, all’interno della Festa sono funzionanti un ristorante di carne e pesce, un’osteria che propone piatti tipici della gastronomia emiliana, diversi bar, un parco giochi per bambini, una libreria, un mercatino dell’usato e altro ancora.