Giorgia Meloni a Padova per lanciare “Fratelli d’Italia”

 

“Parte domani da Padova la campagna dei Fratelli d’Italia che girerà tutto il paese per dare voce all’Italia offesa e che vive una pesante crisi sociale”. Così Giorgia Meloni annunciando la sua presenza in Veneto per far rinascere il centrodestra come avremmo voluto”. Giorgia Meloni incontrerà i militanti di Fratelli d’Italia a partire dalle 17 al caffè Baessato di Largo Europa.
Presente l’On.Giorgia Meloni,interverranno tra gli altri Raffaele Zanon e On. Paola Frassinetti, capilista al Senato e Romano Pedrina capolista padovano alla Camera dei Deputati.Saranno presentati i candidati e le candidate al Senato e alla Camera dei Deputati della circoscrizione Veneto1.
A seguire l’On Giorgia Meloni inaugurera’ la nuova sede di Fratelli d’Italia a Padova in Riviera Francia 3/a con un incontro con i rappresentanti delle categorie economiche e sociali

Anche se l’alleanza con Berlusconi non è messa in discussione, la fondatrice di Fratelli d’Italia parla della necessità di “dare nuova credibilità alla politica dove nessun candidato è condannato o è impresentabile” “Siamo il centrodestra che si può votare a testa alta, senza compagni di viaggio di cui ci si deve vergognare”,aggiunge Giorgia Meloni. ”Siamo una destra – dice Meloni – che vuol stare dalla stessa parte confermando una scelta di campo in un sistema che deve restare bipolare”. ”Noi siamo contro quella sinistra amica di banche e poteri forti, noi stiamo con i giovani e i precari”. E aggiunge rivolta a Gianfranco Fini: ”Non accettiamo – dice – lezioni da chi viene dalla destra e ora sostiene la balena bianca capitanata da quell’oligarca di Monti”.