Massimo D’Alema al San Gaetano per presentare il libro “Controcorrente”

 

Dopo la seguitissima visita di Bersani a Padova di un paio di giorni fa, domani, giovedì 31 gennaio 2013, toccherà a Massimo D’Alema venire nella nostra città al fine di dare il suo contributo ad una combattutissima campagna elettorale che ha fatto del Veneto una delle regioni chiave per definirne l’esito finale.
Questo il programma degli appuntamenti dell’ex presidente del Consiglio previsti domani nella nostra città:
CENTRO CIVICO SAN GAETANO di via Altinate, Padova: arrivo alle 17.00 e CONFERENZA STAMPA.
Ore 17.30, Dopo l’introduzione di Massimo Bettin, dell’Esecutivo PD Città di Padova e gli interventi di Flavio Zanonato, sindaco di Padova, e di Marco Almagisti, docente di Scienza della Politica all’Università degli studi di Padova, Massimo D’Alema, dialogando con il direttore de “il Mattino di Padova”, Antonio Ramenghi, presenterà il suo ultimo libro “CONTRO CORRENTE – Intervista sulla sinistra al tempo dell’antipolitica”.

CENTRO CONGRESSI PAPA LUCIANI di Via Forcellini. Ore 21.00, COMIZIO di Massimo D’Alema, preceduto dall’ introduzione di Piero Ruzzante, Segretario PD Città di Padova, che coordinerà gli interventi di Flavio Zanonato, sindaco di Padova, Rosanna Filippin, Segretario PD Veneto, Davide Zoggia, capolista alla Camera, Laura Puppato, capolista al Senato e Alessandro Naccarato, deputato PD.