Buffoni, Speranzon e Maschio per la costituente veneta di Fratelli d’Italia

 

E’ stata formata la Costituente Regionale del Veneto di Fratelli d’Italia, organismo rappresentativo di FDI e strumento di aggregazione nel territorio della nostra regione.
Sono stati nominati Marina Buffoni, Ciro Maschio e Raffaele Speranzon scelti tra coloro che si sono particolarmente distinti nella fase fondativa ed elettorale di Fratelli d’Italia ma anche in quanto rappresentativi del territorio.
La Costituente avrà il compito di coordinare il movimento nel territorio della nostra regione, convocare le assemblee, formare le Costituenti provinciali in collaborazione con la Direzione nazionale, preparare le elezioni amministrative per presentare le liste di Fratelli d’Italia alle elezioni amministrative nei Comuni sopra i 15.000 abitanti.

“Ringrazio i nostri vertici nazionali Giorgia Meloni, Guido Crosetto e Ignazio La Russa- dichiara Buffoni- per la fiducia e siamo pronti a guidare il movimento in questa fase così importante e delicata per il centrodestra e per l’Italia. Fratelli d’Italia è un movimento aperto, che dopo aver superato con un buon risultato, a soli 40 giorni dalla nascita, il “battesimo di fuoco” delle elezioni politiche vuole essere sempre più protagonista per un cambiamento nel centrodestra che tanti elettori aspettano. Il primo appuntamento- annuncia l’esponente politico- saranno le amministrative di Treviso e Vicenza e una manifestazione che si terrà a Venezia il 25 aprile, per la richiesta di liberazione dei due Marò del reggimento San Marco, Latorre e Girone, detenuti ingiustamente ancora in India.”