Fratelli d’Italia presenta la sua strategia per le amministrative in provincia di Padova

 

Domani ,venerdi 17 maggio ,alle ore 19 ,presso il Bar Modi a S.Agostino di Albignasego primo incontro della Costituente Provinciale di FDI alla presenza di Raffaele Zanon e Filippo Giacinti a sostegno della lista “Barison Sindaco per Albignasego”.
Fratelli d’Italia cresce e si struttura nella provincia di Padova. Dopo l’apertura della sede de Abano e l’insediamento del circolo “Terme Euganee” l’impegno del Movimento è focalizzato nella competizione elettorale per le amministrative dove in tutti i comuni che vanno al voto sono impegnati candidati e liste di riferimento.Il movimento fondato a Giorgia Meloni, Guido Crosetto e Ignazio La Russa comincia a fare i suoi primi passi. Raffaele Zanon annuncia anche la formazione della costituente provinciale, che avvierà il tesseramento e condurrà il movimento politico fino al primo congresso, che si svolgerà nel mese di ottobre. La Costituente provinciale di Padova è formata da giovani e donne che già si sono distinti in questi mesi per attivismo e impegno. “Siamo veramente orgogliosi – dichiara Raffele Zanon- di questa nuova classe dirigente che si sta formando. Siamo certi che riusciranno i poco tempo a diventare protagonisti del panorama politico della nostra provincia e a garantire il radicamento che la gente ci chiede”.

Segue l’elenco dei candidati e delle liste sostenuti da Fratelli d’Italia per le Elezioni Amministrative 2013 del 26 e 27 maggio 2013 .

● ALBIGNASEGO Lista BARISON SINDACO PER ALBIGNASEGO Candidato Filippo Giacinti

● MASERA’ DI PADOVA Lista UNITI NELLA CONTINUITA’ Sindaco Nicola De Paoli Candidato Volponi Gabriele

● MESTRINO Lista PER MESTRINO PEDRON SINDACO Candidata Lonigo Maria Grazia

● PIOVE DI SACCO Lista CORTE CIVICA Sindaco Zampieri Piergiorgio Candidata Beatrice Berton

● SANTA MARGHERITA D’ADIGE Lista INSIEME PER SERVIRE Sindaco ANDREA FRANCHIN

● SOLESINO Lista INSIEME PER SOLESINO Sindaco BENTANI ELVIS Candidato DARGENIO ORFEO

● VILLANOVA DI CAMPOSAMPIERO Lista CIVICA VILLANOVA Sindaco Lucio Caccin