Fratelli d’Italia a Padova appoggia Massimiliano Barison presidente della provincia

 

altFratelli d’Italia-Alleanza Nazionale ha risposto all’appello di Massimiliano Barison che reputiamo l’unico candidato credibile perchè espressione dell’unica
coalizione di centrodestra che non fa accordi e non scende a compromessi con la sinistra.
Quella dell’abolizione delle procvince è l’ennesima bugia della Governo Renzi che ha fatto credere che le province siano state abolite.
L’unica vera novità che i padovani non potranno eleggere i propri rappresentanti. La maggioranza al governo ha eliminato la democrazia ed ogni forma di rappresentanza diretta.Le elezioni provinciali del 12 ottobre rischiano di diventare una vera e propria farsa.
Fratelli d’Italia -Alleanza Nazionale è critico anche sulle modalità di voto, in quanto il voto ponderato assegna ai consiglieri dei comuni più piccoli pesi diversi rispetto a quelli maggiori.
Un sistema al limite della costituzionalità che di fatto penalizza le realtà periferiche
Ecco perché chiediamo al nostro candidato Barison che una volta eletto metta in pratica strumenti di partecipazione dei cittadini padovani all’attività amministrativa della Provincia. Dal canto suo FdI-An condurrà una serie di iniziative nel territorio per incentivare le forme di partecipazione diretta.

E’ quanto dichiara Raffaele Zanon portavoce di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale