Fratelli d’Italia Padova si mobilita contro l’operazione “Mare nostrum”

 

alt“Gli italiani sono stanchi. La crisi attanaglia le famiglie. I giovani non hanno lavoro e l’immigrazione incontrollata sta trasformando in emergenza una situazione già drammatica”. E’ quanto comunica Raffaele Zanon,portavoce di Fratelli d’Italia -Alleanza Nazionale. “La sinistra non è in grado di risolvere i problemi della Nazione – continua Raffaele Zanon in una nota diffusa alla stampa – e non ha nessuna possibilità di agire con drastici provvedimenti di contenimento del fenomeno. L’asservimento alle consorterie europee impedisce al nostro Governo di essere sufficientemente lucidi da pensare almeno alla sopravvivenza della propria gente e della sua cultura. E in quello che chiamiamo centrodestra non sembra esserci alcun progetto politico credibile per interrompere questo processo degenerativo.
A Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale spetta il compito di dare un segnale. Per questo abbiamo deciso di dare vita ad una mobilitazione nazionale”.

Sabato 18 ottobre, giorno in cui ricorre il primo anniversario di Mare Nostrum, anche Padova si mobilita. L’appuntamento alle ore11 in Piazza della Frutta presso il Banchetto FDI-AN per avviare ufficialmente la petizione popolare per dire no a “Mare Nostrum”
A seguire, alle ore 12 in piazza Antenore , si svolgerà un Sit-in pacifico per spiegare alla stampa, per spiegare la nostra posizione sull’immigrazione in modo chiaro e senza ipocrisie.