Alessandra Moretti: “Il Veneto merita un’alternativa dopo vent’anni di Galan-Zaia”

 

“Il Veneto merita un’alternativa coraggiosa agli ormai vent’anni di Governo Galan-Zaia”. Alessandra Moretti, candidata del centrosinistra alla presidenza della Regione, presenterà la campagna elettorale per le regionali sabato 14 marzo alle 17.30 al centro Congressi Papa Luciani, in via Egidio Forcellini 170/A a Padova.

Lo scorso 16 gennaio è iniziato il suo “faccia a faccia” con i veneti. Un viaggio, mai intrapreso prima da un candidato alla Presidenza della Regione, che permetterà ad Alessandra Moretti di confrontarsi con i cittadini di tutti i 579 Comuni del Veneto. In queste settimane la candidata sta raccogliendo spunti e consigli di migliaia di persone. “E anche preoccupazioni – aggiunge – Il sentimento più diffuso è la delusione per ciò che in vent’anni non è stato fatto da Galan e Zaia”.
L’evento di sabato 14 marzo sarà l’occasione per “dare una prima forma concreta alle voci e agli sguardi incrociati fino ad oggi. E per annunciare i temi prioritari sui quali stiamo lavorando, anche grazie al confronto con i cittadini. C’è molto da fare. Desideriamo portare il Veneto in prima fila insieme alle eccellenze italiane ed europee. Non possiamo più attendere. È arrivato il tempo di scegliere con coraggio un nuovo futuro per la nostra Regione”.