Lavorare a Londra e in Gran Bretagna è un po’ più facile con il portale che guida gli italiani che voglio stabilirsi in Uk trucchilondra.com

 

Imparare l’inglese o raffinarlo, farsi la tessera sanitaria valida nel Regno unito. Ed ancora partire nella maniera più economica possibile e con già in tasca una sim per il telefonino con 5 sterline di credito dentro. E’ una miniera d’oro di buoni consigli il sito internet Trucchi Londra che costituisce una sorta di bussola per chi vuole andare a crearsi un futuro a Londra o nelle altre grandi città del Regno Unito all’indomani del referendum che ha sancito il Brexit.
Vista la svalutazione, temporanea secondo molti analisti, della sterlina è immaginabile che nel breve periodo in particolare Londra diventi più avvicinabile in termini di affitti e prezzi del costo della vita. Un momento perfetto per ridurre ulteriormente il “prezzo” da pagare nella fase da turista a lavoratore in Regno Unito.
Tantissimi i consigli utili per trovare lavoro inghilterra che anche chi magari è andato spesso in Gran Bretagna potrebbe non sapere. Uno su tutti il “Nin”. Spiega in maniera molto rapida Trucchilondra.com “Il National Insurance Number è il “códice fiscale” inglese. Senza questo numero non puoi lavorare, ne realizzare nessun tramite. Visto che sei europeo puoi richiederlo gratuitamente, ma devi richiedere l’appuntamento per telefono con due settimane di anticipo”.
Il sito internet istruisce il candidato lavoratore in Gran Bretagna anche sul calendario dei giorni festivi, i visti possibili, come fare un buon curriculum vitae e come chiedere congedo per maternità in Regno Unito. Ed ancora una mini guida sui voli low cost e una utilissima guida per raggiungere il centro di Londra dall’aeroporto di Stansted, un primo e un po’ impervio passaggio per tutti i viaggiatori low cost che rischiano di pagare di più quel passaggio di quello aereo dall’Italia a londra. Insomma molte rubriche utili anche per chi viaggia per turismo e magari vuole risparmiare un po’.
Tutto online all’indirizzo Trucchilondra.com