Top gun 3d al Cinecity dal 26 al 28 settembre: ritorna nel cinema di Limena il filmone degli anni ’80 che ha fatto sognare una generazione

 

Torna al cinema “Top Gun”, film cult di Tony Scott, a 30 anni dall’uscita, dal 26 al 28 settembre nelle sale d’Italia in un inedito e spettacolare formato 3D. E’ l’evento organizzato da QMI/Stardust per celebrare l’uscita del film di Scott che ha conquistato gli spettatori di tutto il mondo diventando subito un classico dei giorni nostri e lanciando un giovanissimo Tom Cruise nell’olimpo di Hollywood.

La versione inedita in tre dimensioni farà rivivere sul grande schermo l’avventura che ha popolato l’immaginario di intere generazioni per sentirsi davvero a bordo del leggendario F-14 Tomcat insieme a Pete “Maverick” Mitchell e ai suoi compagni, sulle note di una colonna sonora memorabile che per settimane ha occupato le prime posizioni in classifica su Billboard.

Info e elenco sale su www.stardust.it/topgun

 

Dopo o prima della proiezione del film, di fianco all’entrata del cinema c’è la pizzeria Greenwich (clicca qui per visitare la pagina facebook e sfogliare il menù)