Giovedì 3 novembre al The space cinema di Limena “The accountant” action thriller con Ben Affleck in lingua originale

 

Vedere un film in lingua originale è tutta un’altra cosa. E giovedì 3 novembre è la volta di The accountant al cine The space di Limena. La proiezione inizia alle ore 20.
Si tratta di una delle più riuscite interpretazioni di Ben Affleck; al suo fianco Anna Kendrick; un cast d’eccezione con Jon Bernthal, J.K. Simmons, Jhon Lithgow, Jeffrey Tambor, Alison Wright e Ron Yuan; regia di Gavin O’ Connor, famoso per il suo “Warrior”. In “The accountant” Affleck affronta la parte di un matematico autistico. Un genio della contabilità che dialoga meglio con i numeri che non gli essere umani.

Un action thriller emozionante e anche violento. Un film muscolare dove la criminalità si mescola ai poteri forti, sullo sfondo ‘America violenta dell’evasione fiscale, delle frodi, delle merci pericolose.
I biglietti sono disponibili on line, sul sito, sull’app e nelle sale del circuito The Space Cinema.

 

Prima e dopo il film alla pizzeria Greenwich (entrando sulla sinistra o uscendo sulla destra) pizza, primi e secondi piatti, club sandwiches e molto altro. Clicca qui per vedere la pagina facebook del locale