Paprika: carne halal a Padova prodotta in Veneto, in offerta fino a Natale

Paprika è un negozio specializzato nella vendita di prodotti provenienti dal medio oriente e dal Mediterraneo. Ma è anche contemporaneamente una delle migliori macellerie di carne halal che vende manzo, pollo e agnello di prima scelta, con certificati di provenienza allegati e consultabili poichè tutta la merce fresca in vendita al banco è ricavata da bestie allevate per la maggior parte in Veneto e Piemonte.
Una realtà glocal, che coniuga la globalizzazione dei sapori e dei costumi con l'attenzione, sui freschi, al chilometro zero. E che fino a Natale propone i prezzi che si possono vedere qui a fianco. Per maggiori info visita la pagina del Paprika, sapori dal mondo, in via Trieste 22 a Padova aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20.  Clicca qui per visitare il sito internet del Paprika
"Paprika vuole essere una finestra aperta sulle culture e i sapori del mondo, - spiega Mohamed Sbahi, che assieme al fratello Amgiad gestisce da un anno il grazioso punto vendita - abbiamo organizzato recentemente una degustazione di the alla marocchina, abbiamo un angolo di sapori centroamericani, con i succhi di frutta tipici del brasile, ed i fagioli neri buonissimi. C'è il corner con tutto il necessario, pesce a parte, per il sushi. Ci sono le conserve in agrodolce dai balcani. Insomma, c'è un pezzo di mondo da portare in tavola".