Cambia banca e ricevi un ipad mini gratis con Hello bank!

 

altCambiare banca conviene. E mica solo per le zero spese sul conto deposito, i prelievi gratuiti etc. Può convenire da subito perchè con il nuovo conto corrente arriva un Ipad Mini. Hello bank! Festeggia il suo primo compleanno e regala un Ipad Mini a tutti coloro che aprono un conto nel periodo compreso tra il 3/11/2014 e il 9/11/2014, approfittando della promo Hello! One. Per ricevere subito l’iPad mini basterà andare sul sito di hellobank.it (clicca qui per aprire la pagina di registrazione), e seguire le indicazioni per l’apertura del conto corrente.

Tuttavia i regali non si esauriscono nella settimana dei festeggiamenti che va dal 3 al 9 novembre. Scegliendo di aprire il conto ad alta remunerazione Hello! Money infatti Hello bank! dà ai suoi clienti la possibilità di usufruire di numerosi tool gratuiti, uno tra questi è Hello! Personal, un’applicazione gratuita che permette di gestire il proprio bilancio personale in modo veloce e intuitivo. Hello bank! infatti punta sulla facilità d’uso, l’approccio orientato a soddisfare le esigenze dei clienti giovani e dinamici e dialoga sui social con chi la sceglie per la gestione dei piccoli come dei grandi progetti.
Per ricevere in regalo l’iPad mini sarà sufficiente accreditare lo stipendio sul conto o fare un versamento di almeno 3000 euro. Il codice di promozione da inserire per aprofittare di questa opportunità è HOE23256U

Hello Bank! ha come caratteristiche principali la solidità, la sicurezza, l’efficienza e la qualità. E’ simple perchè usa un linguaggio semplice, applicazioni e funzionalità intuitive e facili da utilizzare, smart perchè si muove con te. Human perchè caratterizzata da un team di esperti che permette di rispondere alle diverse esigenze di ogni cliente e safe perchè offre la massima sicurezza nella gestione dei risparmi e degli investimenti.