Tutto il Biancoscudati Padova minuto per minuto con l’app che ti regala una entrata omaggio allo stadio Euganeo

 

La Biancoscudati sbarca su smartphone e tablet. E’ stata presentata oggi allo Stadio Euganeo la nuova applicazione BIANCOSCUDATI PADOVAdisponibile nell’Apple Store (a questo link)e nello Google Play (Lo Store di Android a questo link), compatibile con tutti i modelli iOs (iPhone e iPad) ed Android.
Sviluppata da OverReality e promossa da Az Communication in collaborazione con l’ufficio stampa della Biancoscudati Padova.
La nuova applicazione consentirà a tutti i tifosi biancoscudati di essere sempre connessi con le vicende della società di viale Nereo Rocco; attraverso il servizio di notifica infatti si potrà essere aggiornati in tempo reale sul proprio telefonino su gol, formazioni, risultati ed highlights in modo da non perdersi nessuna emozione, 24 ore su 24 e ovunque vi troviate.
All’interno dell’applicazione ogni utente può consultare tutte le notizie riguardanti la prima squadra, il settore giovanile, seguire le conferenze stampa post gara e rimanere sempre aggiornati sugli eventi ed attività come i clinic ed i corsi messi a disposizione dalla Biancoscudati Padova. L’applicazione vi darà inoltre tutte le indicazioni per arrivare allo Stadio Euganeo e sarà sempre connessa con i social ufficiali biancoscudati su facebooktwitter ed il canale youtubeNella sezione “Promozioni” tutti i tifosi che scaricheranno l’applicazione avranno  diritto ad un biglietto omaggio per una delle prossime gare interne della Biancoscudati Padova.