Holi festival dei colori a Tribano (e live tutta la settimana)

 

Un grande successo il Tribe Rock Fest, di scena fino al 18 agosto a Tribano. Tra birre, grigliate e giochi, un appuntamento di punta domani sera con l’Holi Festival of Colours! Apre la serata alle 22 il concerto live degli Yano e SuperBand – Afro, con musica latina, etnica e pop.
E a seguire, polveri colorate lanciate in aria a ritmo di rock per celebrare la libertà e la gioia di vivere. Questo è l’Holi festival of colours, una festa nata dall’antica tradizione induista poi esportata in tutto il mondo per diffondere a ritmo di musica messaggi di pace e tolleranza, divertimento e condivisione.

LE PROSSIME SERATE

Sabato 8 agosto, Riff Raff – AC/DC Tribute band
La band nasce nel 1997 con Luigi Schiavone, storico chitarrista di Enrico Ruggeri. Edo Arlenghi porta poi avanti il verbo degli AC/DC,con uno dei tributi più longevi e conosciuti in Italia. Uno show esplosivo, energico e di grande impatto.

Domenica 9 agosto, Soul Man Band – the Italian Blues Brothers
Una vera Blues Brothers Tribute Band che vi lascerà a bocca aperta. Dall’autentica passione per i fratelli blues più famosi dei mondo, una martellante sezione ritmica e una dirompente sezione fiati per una serata tutta da ballare.

Lunedì 10 agosto, Diapason Band – Vasco Rossi Tribute Band
Grazie anche alla somiglianza fisica e vocale con Vasco di Alessandro “Poppa” Pozzato. la band negli anni ha sempre più consensi e successo, e nel 2002 arriva anche il disco “Dune…”, in collaborazione con Massimo Bubola. Ospiti della serata i musicisti di Vasco Rossi Andrea, Innesto Cucchia, Claudio Golinelli, Alberto Rocchetti e Maurizio Solieri.

Martedì 11 agosto, Rock School
Una band che presenta in cinque capitoli i cinquant’anni di quel genere musicale di cui nel 1955 si diceva: “…morirà entro fine giugno”. Quelli della rivista “Variety” parlavano del rock&roll!

Mercoledì 12 agosto, Mothership – Led Zeppelin Tribute
Quattro ragazzi che con devozione e grinta diffondono il verbo dei mitici Led Zeppelin, la più grande e inimitabile rockband di tutti i tempi, impegnando anima e corpo in un progetto ambizioso, in grado di offrire mistero, calore, potenza e sensualità, emozioni forti durante tutta la durata del concerto, ogni volta come fosse la prima, ogni live come fosse l’ultimo.

Giovedì 13 agosto, Rumatera – Punk Rock in veneziano
I Rumatera nascono nell’estate del 2007. Da allora sono passati più di 300 live (con oltre 20mila spettatori all’Home Festival di Treviso nel 2013) e sei album Rumatera (2008), My Crew (2009), 71 Gradi (2010), La Grande V (2011), Xente Molesta (2012) e Awanti coi ammicci (2014).

Venerdì 14 agosto, Rotti x caso – Tribute Band 883 & Max Pezzali
Nascono alla fine del 2012 da un’idea di quattro amici musicisti di far rivivere la passione per gli 883 che li accompagnava fin da piccoli. L’incontro con Andrea Cecconi, un esperto cantante straordinariamente simile, per fisico e voce, a Max, dà il via definitivo al progetto che in pochi mesi prende la forma che tutti speravano e carica la band di entusiasmo.

Sabato 15 agosto, Pink Sonic – Pink Floyd Tribute Band
Il meglio dei Pink Floyd in un sound fresco ed emozionante che mantiene fedelmente il lato rock e la psichedelia della leggendaria rock band britannica. I Pink Sonic, una delle più quotate tribute band europee, presentano uno spettacolo curato nei minimi particolari, con (scenografie straordinarie, giochi di luce magistrali e immancabili colpi di scena, a cui si aggiungono le proiezioni dei filmati originali dei Pink Floyd ed effetti multimediali e Video Mapping per un live trascinante.

Domenica 16 agosto, Folkstone – Medieval Folk Rock
Nascono nel 2004 con un progetto che unisce l’hard rock agli strumenti del passato. Un ricco e svariato impatto sonoro accompagna temi del passato e del presente, raccontati dall’inconfondibile cantato in italiano di Lore, il fondatore storico. Cornamuse, bombarde, arpa, cittern, ghironda e flauti sono gli strumenti protagonisti della scena. Adrenalina e un sound che alterna brani incalzanti a ritmate ballad per uno show veramente unico.

Lunedì 17 agosto, Fortyssimi Radio Company
Martedì 18 agosto, Muscle Museum – Muse Tribute Band
Ogni componente dei Muscle Museum pone estrema attenzione allo studio delle parti e degli effetti del suono, usando materiale da palco appositamente realizzato per riprodurre gli effetti scenici e visivi delle scenografie utilizzate nei concerti dei Muse, e regalare uno show di assoluto spessore.

___

Il festival è organizzato dai Pub Dakota di Capriccio di Vigonza e Conamara di Torre – Padova.

Inizio spettacoli: ore 22.

Info: 345 5336691 \ 347 6850341