100montaditos sbarca a Padova ed è subito un successo fatto di duemila boccali di birra e 10mila paninetti

 

Ha inaugurato a Padova – via Vincenzo Stefano Breda 21- il primo locale 100 Montaditos, la catena multinazionale di cucina tradizionale spagnola parte del Gruppo Restalia, famosa per i bocconcini di pane in 100 divertenti varianti. Il brand conquista così con successo uno dei cuori pulsanti del Veneto: nel primo weekend di apertura sono stati infatti 10.000 i Montaditos consumati, accompagnati da oltre 2.000 boccali di birra.

Grazie all’originale formula Casual Food, gli abitanti di Padova potranno ora apprezzare i sapori tipici della penisola iberica nelle sfiziose combinazioni dei Montaditos – serviti sempre caldi poiché infornati sul momento, e farciti d’ingredienti genuini salati e dolci – da condividere in un’atmosfera caratterizzata dagli aspetti più popolari della cultura spagnola e della sua tradizione gastronomica.

Con l’apertura nella terza città del Veneto, il brand consolida ulteriormente la sua presenza in Italia, che si configura anche per quest’anno come il primo paese a livello europeo dove il Gruppo ha deciso di investire.

L’azienda ha chiuso infatti il 2015 con ottimi risultati – 20 ristoranti all’attivo e 200 nuovi posti di lavoro creati sull’intero territorio nazionale – e affronta il 2016 con un obiettivo di aperture sfidante – pari a 30 nuovi ristoranti – da realizzare entro la fine dell’anno.