100% animalisti promette scintille contro Moira Orfei

 

In attesa che il circo di Moira Orfei arrivi a Padova in Corso Australia gli attivisti di 100% animalisti commentano la protezione della polizia al circo in occaione del volantinaggio da parte degli animalisti guidati dal padovano Paolo Mocavero a Mestre in via Della Pila.
Dall’associazione padovana riceviamo e pubblichiamo:
100% Animalisti mantiene sempre quello che promette : l’inaspettata irruzione di oltre 25 attivisti di ieri pomeriggio 22 novermbe  a Venezia, conferma che la permanenza del circo Orfei in veneto sarà tutto tranne che tranquilla.
Ad attendere 100% Animalisti, davanti all’ingresso, c’erano volanti della polizia, carabinieri e funzionari della Digos veneziana che questa volta hanno salvato gli aguzzini del circo Orfei da un’altra sicura incursione dei nostri attivisti…
Gli avvocati del circo Orfei hanno richiesto e, sembra ottenuto, una protezione costante delle forze dell’ordine ad ogni loro spettacolo in Veneto : è per noi vergognoso che tutti i cittadini debbano pagare anche con i propri contributi la protezione a personaggi che, oltre a perpetuare l’infame sfruttamento su animali, sono stati fautori di una subdola aggressione a cinque dei nostri attivisti la scorsa settimana a Vicenza con l’utilizzo anche di ombrelli, sbarre di ferro e altri oggetti contundenti.
La nostra determinata presenza a Venezia ieri è stata solo un assaggio di quello che avverrà a Padova… dove 100% Animalisti metterà tutte le proprie forze e iniziative per rendere il più inospitale possibile la permanenza Padovana degli Orfei.
Se a Venezia sono dovute intervenire oltre sei volanti tra carabinieri, polizia… a Padova riteniamo sarà necessario l’intervento dell’esercito per arginare l’impeto di attivisti che vogliono solo mettere in atto una lecita azione di informazione e opposizione contro chi si continua a macchiare di violenza su uomini e animali.
Da giovedì 27 novembre ci saranno giorni molto caldi presso l’ex foro boario in corso Australia a Padova, guarda qui cosa avevano combinato a Vicenza