100% animalisti sposta la propria lotta a Padova

 

Da 100% animalisti riceviamo e pubblichiamo: Come promesso e annunciato, 100% Animalisti sta continuando la propria azione di disturbo e lotta contro il circo Moira Orfei in veneto.
 La scorsa notte sono stati infatti coperti gran parte delle locandine esposte nelle vetrine di esercizi commerciali a Padova che continuano a rendersi complici di personaggi che come unico credo hanno lo sfruttamento e violenza sugli animali e dopo l’episodio di Vicenza, anche su gli uomini.
Ricordiamo che a Vicenza cinque attivisti di 100% Animalisti sono stati brutalmente aggrediti in maniera subdola da più di 40 addetti al circo del Moira Orfei armati di bastoni, ombelli e transenne metalliche, nei pressi del tendone e come se non bastasse, sono comparse dichiarazioni false e tendenziose su più fronti da parte della dirigenza del circo nei nostri confronti il giorno dopo….
100% Animalisti si impegnerà per rendere la permanenza a Padova  di questi soggetti falsi e violenti più inospitale possibile facendo ricorso a tutti i mezzi, leciti e “spartani” possibili.
 Sia chiaro che la nostra non è una sfida alle forze dell’ordine, ma 100%animalisti non richiederà nessun permesso di manifestare davanti al tendone del circo Orfei, le nostre azioni di “disturbo” saranno costanti organizzate e imprevedibili….
 Al circo gli animali non si divertono, che sia chiaro una volta per tutte al cittadino Padovano e al negoziante che supporta lo spettacolo più crudele del mondo!

Per vedere le “puntate precedenti” dello scontro tra 100% animalisti ed i circensi della famiglia Orfei clicca qui