Fratelli d’Italia ricompra la bicicletta rubata a Tito Panizza, il “postino del pane” dell’Arcella. Domani la consegna

 

“Padova è capace di grandi gesti di solidarietà e la piccola storia della bicicletta rubata a Tito Panizza lo conferma. In meno di una settimana siamo riusciti a raccogliere i fondi necessari per regalare al “postino del pane” una bicicletta nuova”.
Ad annunciarlo l’ex assessore della Giunta Bitonci Marina Buffoni, che assieme a Gabriele Zanon, candidato come Marina Buffoni nelle fila di Fratelli d’Italia alle prossime elezioni amministrative dell’11 giugno.
“Tito Panizza si era rivolto alla nostra sede di Fratelli d’Italia – Sos cittadino in lacrime pochi giorni fa – spiega Marina Buffoni – gli avevano appena rubato la bicicletta in piazzetta Buonarroti, in pieno giorno. Abbiamo preso a cuore la storia di Tito, persona generosa, premiato anni fa per il suo impegno a favore dei più deboli. Abbiamo lanciato una sottoscrizione e nel giro di pochi giorni abbiamo potuto acquistare la bicicletta che gli consegneremo domani. Padova ha un grande cuore e le persone come Tito meritano di poter girare tranquillamente nel proprio quartiere senza il timore di venire derubati”.

La consegna della bicicletta a Tito Panizza avverrà il giorno lunedì 24 aprile alle ore 10:45 nella sede dello sportello “Fratelli d’Italia – Sos Cittadino” di piazzetta Buonarroti a Padova (quartiere Arcella).

 

sullo stesso argomento leggi anche
Anziano disperato per il furto della bici all’Arcella: Fratelli d’Italia lo “adotta” e lancia la sottoscrizione per ricomperargliela