I familiari di Giordani tirano un sospiro di sollievo dopo la paura: “Innamorato di Padova, non si tirerà indietro”

 

“Sergio migliora sta davvero bene ed è già in piedi, legge i giornali e si è già visto con il suo staff . Grazie di cuore ai medici e a tutto il personale dell’ospedale di Padova che ha dimostrato, ancora una volta, di essere una struttura d’eccellenza a livello nazionale e ricca di umanità.”

A parlare sono Lucia Betto e Paola e Antonio Giordani che da giovedì sera sono sempre stati accanto a Sergio.

“Il grande affetto che i padovani ci hanno dimostrato in questo momento di difficoltà per la nostra famiglia ci è stato di grande aiuto e ci ha dato forza.

Il trasporto e la partecipazione di tantissimi cittadini e della squadra che ha costruito e che lo ha affiancato in questi mesi, ci hanno fatto capire, ancora una volta, quanto Padova sia una Città bella, ricca di umanità e fraterna.

“Sergio è un uomo forte – concludono – e lo sta dimostrando anche in questa occasione; è una persona capace di assumere su di sé grandi responsabilità senza perdere mai il sorriso e il rispetto nei confronti di tutti.
Insieme abbiamo condiviso la sua scelta di mettersi a disposizione della Città candidandosi a Sindaco e come sempre continueremo a essere al suo fianco e lo sosterremo con amore e determinazione. Le scelte di Sergio sono le nostre scelte.”
“Noi sappiamo quanto sia innamorato di Padova: è uno che, per usare il gergo calcistico a lui così caro, “non tira mai indietro la gamba” e non crediamo lo farà neppure questa volta”.

 

sullo stesso argomento leggi anche
Sergio Giordani continua ad essere il candidato sindaco: a dirlo l’ex sindaco Flavio Zanonato
Ottimismo al punto elettorale di Sergio Giordani: “Saprà riprendere pienamente il suo ruolo di leader”