100% animalisti difende la lupacchiotta da sassi e pallini a Voltabarozzo

 

Sassi e pallini contro una femmina di pastore tedesco (nella foto qui a fianco) hanno fatto scattare la controffensiva di 100%animalisti che invia questo comunicato che riceviamo e pubblichiamo:
“Per l’ennesima volta, militanti padovani di CENTOPERCENTOANIMALISTI, sono dovuti intervenire con un  blitz, in difesa di un animale molestato.
In via Giacomo Nani (zona Voltabarozzo)  a Padova, una femmina di pastore tedesco, rea di abbaiare,  è perseguitata da mesi da due famiglie di “buoni vicini” che, quando i padroni di casa sono
assenti, bersagliano la lupacchiotta con sassi e pallini di plastica sparati  da armi ad aria compressa.
Le varie testimonianze raccolte in loco, conducono a queste due famiglie “di brava gente”, tra l’altro il fratello della proprietaria del cane ha colto in fragranza  uno dei due vicini mentre tirava dei sassi contro la povera lupa….
In quella zona si trova anche una colonia felina, le gattare hanno confermato la cattiveria di questi soggetti, sembra che alcuni gatti siano misteriosamente spariti negli ultimi tempi.
La povera cagnolina è  completamente terrorizzata.
La scorsa notte è scattato il blitz dei nostri attivisti, all’interno dei giardini di casa di questi vili, oltre a manifesti e  adesivi, sono stati posti due striscioni “biglietto da visita” :

“SASSI E  PALLINI….ORA BASTA! 100%ANIMALISTI”
“RISPETTO X GLI ANIMALI! ULTIMO AVVISO – 1000%ANIMALISTI”