Sofia Pivato e’ la piu’ bella di tutte a Miss Kaos 2014 di Festivalshow

 

altDomenica 14 settembre è andata in scena la Finalissima di Miss Kaos al Festival show all’Arena di Verona con ospiti Dear Jack, Roberto Vecchioni, Marco Carta, Sonohra e molti altri.
Il Tour di Radio Birikina e Radio Bella & Monella per scegliere un nuovo volto femminile.
Quindi non solo la grande musica sul palco di Festival show, ma anche la bellezza e la moda in passerella con la quarta edizione di Miss Kaos 2014.
Miss KAOS si è svolto nel corso dell’estate nella Tappa anteprima e nelle nove tappe di Festival Show in programma da Giugno a Settembre.
105 le ragazze provenienti dal Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e Lombardia si sono date battaglia per diventare la nuova Miss Kaos 2014.

Quattordici ragazze hanno sfilato per contendersi il titolo di Miss Kaos ad ogni tappa, titolo che ha consentito di essere una delle dieci Miss alla finalissima di Festival Show.
Al di là del risultato, una prestigiosa e divertente passerella per tutte le partecipanti ed un grande spettacolo per le platee.
Nella finalissima di Verona hanno sfilato le dieci vincitrici ed è stata proclamata la ‘Miss Kaos 2014’. Presente per il passaggio del testimone, la padovana Fernanda Lins, Miss Kaos Web 2013.

Per le Miss in gara, provenienti da quattro province del Veneto, le classiche due uscite flash moda con gli abiti KAOS ed in costume da bagno firmati Kaos.
In Finale, cinque ragazze premiate: il Podio di Miss Kaos e due fasce speciali.
1) Miss Kaos ‘oro’ Festival Show 2014: Sofia Pivato, 19 anni, 1,70 cm., studentessa di Cittadella (Pd). Si definisce solare, vorrebbe diventare un medico.
VINCITRICE TAPPA ANTEPRIMA DI MONTAGNANA (PD)
2) Miss Kaos ‘argento’ Festival Show 2014: Jessica Dal Bò, 18 anni, 1,73 cm., studentessa di Mestrino (Pd). Si definisce testarda, vorrebbe diventare una
showgirl o una personal trainer
VINCITRICE TAPPA DI VALECENTER MARCON (VE)

3) Miss Kaos ‘bronzo’ Festival Show 2014: Anna Dal Maso, 17 anni, 1,76 cm., estetista di Thiene (Vi). Si definisce spontanea, vorrebbe fare l’indossatrice e la modella. VINCITRICE TAPPA DI PADOVA
Fascia speciale Miss Kaos ‘Moda’ Festival Show 2014: Greta Tadiello, 18 anni, 1,75 cm., studentessa di Montebello (Vi). Si definisce ‘una con carattere’, vorrebbe fare la modella/fotomodella
VINCITRICE TAPPA DI CASTELFRANCO VENETO
Fascia speciale Miss ‘Wella’ Festival Show 2014: Veronica Bissoli, 19 anni, 1,75 cm., studentessa di Verona (Vr). Si definisce altruista, vorrebbe laurearsi in giurisprudenza.
VINCITRICE TAPPA DI JESOLO
Ha presentato Paolo Baruzzo. Acconciature delle modelle a cura delllo Staff di Wella. Foto by Alberto Zonta.
Per seguire le varie fasi del concorso: Pagina Fan Facebook “Miss Kaos” e il sito del Festivalshow: www.festivalshow.it