HomePadovaCoolEnogastronomiaCalcio: serie D, Padova niente maxi esodo a Legnago. "Solo" 1300 biglietti...

Calcio: serie D, Padova niente maxi esodo a Legnago. “Solo” 1300 biglietti per la festa promozione

Pubblicato il

- Pubblicità -

La Biancoscudati Padova informa che l’incontro Legnago – Biancoscudati, valevole per la quattordicesima giornata di ritorno del campionato di serie D, girone C, si terrà regolarmente allo stadio “Sandrini” di Legnago domenica 19 aprile alle 15.00.

Su richiesta della Legnago Salus, per permettere a più tifosi possibile di recarsi al “Sandrini” già muniti di biglietto, la prevendita dei biglietti del Settore Ospiti, della Tribuna Laterale e della Tribuna Centrale si terrà nelle biglietterie Sud dello stadio Euganeo a partire da giovedì 16 aprile, con i seguenti orari:

Giovedì 16 aprile dalle 16.00 alle 19.30

Venerdì 17 aprile dalle 16.00 alle 19.30

Sabato 18 aprile dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30.

Fino ad esaurimento dei biglietti a disposizione

I PREZZI

Settore Ospiti Distinti (scoperto) 10,00 euro – capienza 750 posti

Tribuna Laterale Nord (coperta) 10,00 euro – capienza 500 posti

Tribuna Centrale (coperta) 15,00 euro – capienza 50 posti

Ingresso gratuito per i ragazzi/e anti dal 1 gennaio 2003 in poi (senza biglietto, presentando un documento d’identità all’ingresso dello stadio)

Queste le indicazioni fornite dai Carabinieri di Legnago per la viabilità in vista della gara tra veronesi e padovani di domenica 19 aprile, con inizio alle 15.00

Imboccare l’autostrada Padova – bologna in direzione Bologna, uscire a Villamarzana (Rovigo Sud) e proseguire sulla Transpolesana in direzione Verona per circa 35 km fino all’uscita Legnago – Vangadizza. Da lì seguire indicazioni stadio (sito in via Olimpia 1).

Subito dopo il ponte di via Olimpia i tifosi verranno smistati tra locali e ospiti. Ai tifosi padovani verrà consentito di parcheggiare lungo la strada che circonda lo stadio nel tratto che passa dietro il Settore Ospiti Distinti e la sede della Legnago Salus.

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Riforma dell’artigianato, Dall’Aglio: «Crescere non significa smettere di essere artigiani»

Confartigianato Padova accoglie l’annuncio sulla riforma dell’artigianato fatto da Giorgia Meloni all’assemblea nazionale di Roma. Gianluca Dall’Aglio chiede regole che consentano alle aziende di crescere mantenendo la qualifica artigiana. La delegazione padovana era presente all’incontro.

Cadoneghe, Open Day antinfluenzale il 7 novembre: accesso per gli assistiti dei medici aderenti

Open Day vaccinale a Cadoneghe sabato 7 novembre, dalle 9 alle 13, nella palestra Olof Palme di via IV Novembre. L’iniziativa antinfluenzale è riservata agli assistiti dei medici Bonanomi, Maiorelli, Salotti e Tigu. Occorre presentarsi con tessera sanitaria e documento d’identità valido.

Acqua sicura nell’Area Piovese: parte il piano per dieci Comuni e oltre 70mila cittadini

Avviato a Piove di Sacco il tavolo per la sicurezza dell’acqua nell’Area Piovese. Il piano riguarda dieci Comuni e 70.411 cittadini: AcegasApsAmga coordina il lavoro con Consiglio di Bacino Bacchiglione, Arpav e Ulss 3 e 6, dalla captazione fino all’utenza finale.