HomePolitica e societàElezioniIl nuovo viale della Pace cambia la viabilità a Padova

Il nuovo viale della Pace cambia la viabilità a Padova

Pubblicato il

- Pubblicità -

La città sta cambiando pelle rapidamente. Ecco la vista del nuovo viale della Pace attorno a cui crescerà il nuovo centro intermodale passeggeri e il nuovo intervento progettato dall’architetto Casamonti. Sullo sfondo il profilo del nuovo Auditorium progettato dall’archietto Kada, e l’intervento del PP1 progettato dall’archietto Podrecca.
Questa mattina alle 11 l’assessore Ivo Rossi inaugurerà il nuovo viale della Pace che da dietro la Fiera porta al piazzale della stazione.

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Schlein scrive a Meloni: “Dialogo su energia”. Conte e Bonelli contrari

(Adnkronos) - Elly Schlein scrive a Giorgia Meloni con proposte per affrontare la...

Biglietto unico Veneto, bando da 11 milioni: cosa cambia per chi viaggia da Padova

Il biglietto unico Veneto compie un nuovo passo con un bando regionale da oltre 11 milioni di euro per digitalizzare bigliettazione e infomobilità. Le risorse sono destinate ad autorità urbane e aziende del trasporto pubblico, con effetti attesi anche su autobus, tram e collegamenti ferroviari di Padova.

Accusa di maltrattamenti dall’ex, difesa Lavitola: “Indignato, valuta denuncia per calunnia”

(Adnkronos) - Arriva la replica di Valter Lavitola, reo confesso di essere il...