HomePadovaPolitica e societàVeneto: crollano le assenze per malattia dei "fannulloni".

Veneto: crollano le assenze per malattia dei “fannulloni”.

Pubblicato il

- Pubblicità -

Meno 73% rispetto a Febbriaio 2008: questo il dato sconcertante riguardante la diminuizione delle assenze per malattia, in particolare quelle brevi, a Palazzo Moroni. Dato che è ben al di sopra della media nazionale che si aggira intorno al 40%. Record assoluto, quindi, per Padova che si posiziona in testa nella categoria dei Comuni con più di 500 dipendenti. Il Ministro Brunetta gioisce ma i sindacati minimizzano: scarsa attendibilità dei dati senza la presenza di valori assoluti; non da sottovalutare poi, sempre secondo i sindacati, il fattore crisi che porterebbe i lavoratori a recarsi al lavoro anche se malati.

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Cadoneghe, 245 nuovi ossari e cinerari a Mejaniga: progetto approvato da quasi 125mila euro

Cimitero di Cadoneghe, approvato il progetto per 245 nuovi spazi in sette blocchi a Mejaniga. L’investimento indicato è di 124.756,35 euro. Secondo l’amministrazione, l’intervento risponde alla domanda crescente di urne cinerarie e completa opere realizzate fra il 2020 e il 2022.

Padova ad Avellino oggi alle 15: Calabro convoca 24 giocatori, poi il Südtirol all’Euganeo

Avellino–Padova oggi alle 15 al Partenio: Antonio Calabro ha convocato 24 giocatori per l’ottava giornata di Serie B. Tre portieri, otto difensori, nove centrocampisti e quattro attaccanti nell’elenco ufficiale. Dopo la trasferta, i biancoscudati torneranno all’Euganeo martedì 27 contro il Südtirol.

Tumore prostata ad alto rischio recidiva, nuova terapia riduce del 58% rischio morte o metastasi

(Adnkronos) - I nuovi dati 'late-breaking' presentati al Congresso 2026 della Società Europea...