HomePadovaAttualitàCinque giorni di ritorno da Halloween si fermano in autostrada tra Dolo...

Cinque giorni di ritorno da Halloween si fermano in autostrada tra Dolo e Mira: un tir li centra, in sei all’ospedale

Pubblicato il

- Pubblicità -

Verso le 4 della scorsa notte una vettura con 5 giovani a bordo si è fermata in corsia di emergenza fra lo svincolo di Dolo-Mirano e quello di Mira-Oriago lungo la A57 in direzione est, poco prima della barriera di Villabona a Mestre.
Un autoarticolato di un corriere locale ha investito l’auto lateralmente mentre i giovani erano a bordo.
Fortunatamente per i 5 giovani e per l’autista del tir solo qualche ferita lieve medicata all’ospedale dell’Angelo di Mestre
Sul posto sono subito intervenuti gli ausiliari di CAV Concessioni autostradali venete, due pattuglie della Polstrada, i sanitari del Suem e una decina di addetti della ditta del vettore per svuotare l’autoarticolato del suo carico.
Lunghe le operazioni di svuotamento e poi di spostamento del tir che, nell’impatto, ha forato dieci pneumatici e si è inclinato su di un lato.
Verso le 11 di questa mattina si è liberato definitivamente il luogo dell’incidente.

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Vigili del Fuoco, Canella in visita a Padova: focus sulle caserme di Este e Cittadella

Vigili del Fuoco, il presidente della Provincia Daniele Canella incontra il comandante Ermanno Andriotto....

Sanremo 2027, Morgan: “Stefano De Martino? E’ un ottimo ballerino…”

(Adnkronos) - "Qual è l'unica cosa che manca a Sanremo? La musica. Mi...

Apprensione in casa Bayern, malore per il tecnico Kompany: trasportato d’urgenza in ospedale

(Adnkronos) - Preoccupazione in casa Bayern Monaco per le condizioni dell'allenatore Vincent Kompany....