HomePadovaCoolEnogastronomiaIl capodanno di Chioggia è in diretta su Radio Padova: sul palco...

Il capodanno di Chioggia è in diretta su Radio Padova: sul palco di Corso del Popolo Barry Mason e Nicola Brugiolo

Pubblicato il

- Pubblicità -

Il veglione di San Silvestro a Chioggia partirà dalle 22 con lo spettacolo di Barry Mason e Nicola Brugiolo, anime del “Morning show” di Radio Padova. E proprio l’emittente padovana trasmetterà in diretta il prima e il dopo del conto allo rovescia che tradizionalmente conclude l’anno vecchio e saluta con brindisi e fuochi d’artificio l’anno nuovo. Dalle 23.30 Radio Padova propagherà in tutto il Veneto parole e musica di Mason, Brugiolo e le performance live di Johnson dei Righeira e di .
Una performance tutta da scoprire quella di Barry Mason, speaker radiofonico da oltre vent’anni a Radio Padova e consumato animatore di eventi, che duetterà con Nicola Brugiolo, barista di Rosolina mare diventato una star del web con i suoi proverbiali sfoghi su youtube e facebook ed ospite fisso della striscia mattutina della programmazione della radio padavana.

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Il Betting online nel 2026: numeri da record e nuove regole in Italia

Il settore delle scommesse online si sta espandendo anno dopo anno, sia a livello...

Notizie di Padova ore 23: lupi, cybersicurezza e nuova illuminazione a Fontaniva

Dissuasori e cani-robot contro i lupi, podio padovano nella cybersicurezza e lampioni accesi tutta la notte a Fontaniva.

FéMO 2026 a Padova, quattro giorni per interrogare l’intelligenza artificiale

FéMO 2026 torna a Padova dal 4 al 7 novembre: quattro giorni di workshop,...